E’ necessario avere un Modello ISEE 2020 inferiore a 20.000 euro

Parte l’erogazione dei voucher per la connettività richiedendo il Bonus PC, Tablet e Internet. Dal 9 novembre 2020 i cittadini interessati potranno richiedere il voucher ai propri gestori telefonici che presenteranno l’offerta.

I cittadini con ISEE inferiore a euro 20.000 potranno utilizzare i voucher (fino a 500 euro) per l’acquisto di servizi di connettività a banda ultralarga e un tablet o pc.

Devi richiedere il tuo Modello ISEE? Clicca qui e prenota un appuntamento

A chi si rivolge il Bonus PC?

Questa prima fase è dedicata soltanto alle famiglie con Isee finno a 20.000 euro che sottoscrivono un’offerta di connessione a banda ultralarga (almeno 30 Mbps) comprensiva di un pc o tablet da acquistare.

In questo caso l’incentivo di 500 euro sarà ripartito in una cifra tra i 200 e i 400 euro per coprire i costi dell’abbonamento e tra i 100 e i 300 euro per l’acquisto del dispositivo.

Come si richiede il Bonus PC?

Per usufruire del bonus i cittadini devono contattare esclusivamente – in negozio o online – uno degli  operatori accreditati per l’erogazione dei servizi e sottoscrivere una delle offerte comprensive di servizio di connessione a banda ultralrga e pc o tablet presentate dalle compagnie.

Ecco l’elenco degli operatori accreditati

Clicca qui

(Fonte: Mise – Ministero dello sviluppo Economico)



Cerca la sede più vicina a te o contattaci per maggiori informazioni