caf-cubo

Il Caf Fenalca Dipendenti e Pensionati srl è stato costituito in data 18 dicembre 2003 dalla Fe.N.A.L.C.A. Federazione Nazionale Autonoma Lavoratori Commercianti ed Artigiani, ed è autorizzato dalla Direzione Regionale della Campania, con provvedimento  n. 17 del 20/01/2004, pubblicato sulla G.U. n. 27 del 03/02/2004,  ad esercitare attività di assistenza fiscale su tutto il territorio nazionale.

Il Caf Fenalca Dipendenti e Pensionati Srl svolge attività di assistenza fiscale nei confronti  dei lavoratori dipendenti, dei pensionati, degli iscritti al sindacato Fenalca e dei contribuenti non titolari di lavoro autonomo e di impresa.

È articolato con propri sedi sul intero territorio nazionale e grazie alla sue rete di operatori, il contribuito di validi esperti in campo fiscale, l’utilizzo di avanzati strumenti informatici, la costante attenzione alle processi di controllo e aggiornamento, il Caf Fenalca Dipendenti e Pensionati srl, è in grado di  offrire un servizio  di assistenza e consulenza affidabile e puntuale.