Napoli torna elegante ed educata iniziando dalla rete.

Giovedì 14 dicembre, alle ore 19.00 presso la sede dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici a Via Monte di Dio 14, Fenalca International ha organizzato un evento che guarda alla  comunicazione sul web, senza tuttavia tralasciare le fondamenta sulle quali deve poggiare: l’eleganza e l’educazione. Sarà, quindi, presentato il “primo quaderno social”, già bestseller Amazon, scritto dal giornalista economico Massimo Lucidi, “Netiquette”.

L’evento si propone di parlare di temi attuali quale l’eleganza e l’educazione nel web, temi principali toccati dall’autore nel suo libro. Non potevano mancare, dunque, eleganti personalità quali il Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli e il Duca Francesco Serra di Cassano, ma anche molti altri gentiluomini che, per l’occasione, raggiungeranno la città Partenopea.

L’evento è organizzato dal sindacato autonomo dei lavoratori quale è Fenalca International, un organismo rappresentativo di tutti quei corpi sociali che producono ricchezza e che guardano alle opportunità dei mercati internazionali e della digitalizzazione, nonché già vincitrice del Premio Eccellenza Italiana per la categoria Associazionismo 4.0

 

 



Cerca la sede più vicina a te o contattaci per maggiori informazioni
Condividi sui social